Smartphone Ricondizionati: una scelta sempre più condivisa.


iPhoxie® - iPhone Ricondizionati Perfetti

Sono in continuo aumento gli acquirenti di Smartphone Ricondizionati.

I motivi sono molteplici e tutti di grande interesse. Certamente oggi i dispositivi sono talmente performanti da invecchiare piu lentamente e anche per i Costruttori diventa complesso spingere i Clienti a cambiare dispositivo ogni anno.


Ecco quindi che modelli di uno, due, o anche tre anni fa restano ancora estremamente competitivi ma con un prezzo decisamente abbordabile.

Ma non solo: il ricondizionamento di dispositivi elettronici e la loro reimmissione sul Marcato, sottrae questi ultimi alla rottamazione e allo smaltimento, allungano la vita del'oggetto tecnologico e riducendo i rifiuti da smaltire.

E le notizie positive per il cliente finale non finiscono qui. Sebbene siano tecnicamente dei terminali usati, gli Smartphone Ricondizionati subiscono un profondo processo di verifica, di controllo e di sostituzione delle parti difettose o esteticamente compromesse. Il risultato è un terminale riportato ai fasti iniziali e con garanzia di conformità di 12 mesi erogata dal venditore.

Ecco perché comprare uno Smartphone Ricondizionato è oggi più che mai una scelta saggia, conveniente e rispettosa dell'ambiente.